GHE SEMM! La Classe 1976 C’E’!

🎉 Sei nato nel 1976? 

GHE SEMM!

Con questo fantastico nome la Classe 1976 è pronta ad esserci e a partire per i festeggiamenti per i vostri meravigliosi 50 anni!

Non perdetevi un frizzante aperitivo da Caffè e Bollicine in Viale Varese

Giovedì 11 GIUGNO dalle ore 18,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *