Lettera del Presidente: gli eventi del Sessantesimo della Stecca


Cari amici delle classi,
Con la serata di Mercoledì 09 Ottobre si sono aperte le iniziative che caratterizzano il nostro sessantesimo.
La commissione per l’assegnazione del premio di giornalismo intitolato ad Antonio Spallino riunitasi recentemente a deciso di favorire una maggiore partecipazione prorogando i termini di presentazione degli elaborati al 2020 e di ampliare la fascia di età dei partecipanti; nel corso della serata insieme agli amici del Phanatlon Club verranno illustrate le modifiche al bando di concorso e ricordata la figura di Antonio Spallino.
La serata di gala del 60° è l’occasione di presentare in anteprima il volume dedicato alla storia di questi sessant’anni ormai pronto per la stampa insieme ad autorevoli commentatori e verrà assegnato il contributo del nostro anniversario alla associazione Per Como Pulita.
La passeggiata cittadina a cura di Pietro Berra rappresenta un altro modo efficace di ripercorrere la nostra storia insieme a quella della nostra città.
A questi impegni si è aggiunto con la soddisfazione e la commozione di tutti noi l’assegnazione del più prestigioso riconoscimento cittadino, l’Abbondino d’oro.
A conclusione di questo anno poi ci aspettano i consueti appuntamenti natalizi.
Sentiamo quindi il bisogno di ringraziare tutti voi per il sostegno che avete dato a questo programma, senza il quale non avremmo saputo realizzarlo.
In considerazione di tutti questi impegni, per consentirne la loro gestione e per dare spazio e tempo anche all’accoglienza della nuova classe, il Comitato Esecutivo ha deliberato di programmare l’Assemblea elettiva nel prossimo mese di Gennaio; appena fissata la data secondo le disponibilità del salone della circoscrizione invieremo convocazione e nuovo regolamento elettorale; le eventuali candidature alle cariche istituzionali potranno comunque essere comunicate fin d’ora alla segreteria affinchè il C.E. possa procedere alla loro ufficializzazione.
Grazie per comprensione e collaborazione,
Marco Malinverno e tutto il Comitato Esecutivo