Anche quest’anno, 2019, La Stecca alla Fiera di Sant’Abbondio per Ozanam si è fatta notare!

Erano più di 130 gli “Stecchini” di tante classi che, con parenti e amici, hanno voluto come ogni estate ritrovarsi in occasione della sagra patronale di Sant’Abbondio per una cena conviviale riservata alla Stecca e  cucinata dall’Associazione Cuochi . La cena si è tenuta il 27 agosto presso il ristorante della fiera “La Fabbrica dei Sapori”.

Da segnalare la presenza della classe più …giovane della Stecca: la Classe 1969   ha partecipato per la prima volta alla cena di Sant’Abbondio con la vice-Rosa d’Oro Deborah Bianchi, la vice- segretaria Claudia Casnati e il consigliere Maurizio più altri associati!

Da quest’anno purtroppo La Stecca non ha più rinnovato la presenza nel gazebo condiviso con Ozanam in cui si proponevano in vendita prodotti e manufatti dei nostri associati.

La celebrazione del Sessantesimo della Stecca che ricorre quest’anno prevede infatti alcuni impegnativi eventi a partire da ottobre e il Comitato Esecutivo ha ritenuto opportuno impegnarsi per la buona riuscita.

Tuttavia, resta viva l’amicizia con Ozanam http://ozanamcomo.org/

e anzi il sostegno fornito dalla Stecca a questa importante realtà benefica comasca si rinsalda a ogni edizione della Fiera di Sant’Abbondio. Quest’anno il ricavato della cena della Stecca devoluto in beneficenza per Ozanam  ha superato i 3 mila euro!

 

Categories: Notizie

Related Posts

Notizie

Rinnovo cariche Comitato esecutivo e Notiziario

  L'addio a Franco De Maria ha lasciato un segno non solo nei nostri cuori. Le cariche da lui ricoperte erano infatti significative nel nostro esecutivo: Franco è stato vicepresidente della Stecca, membro del Comitato esecutivo e direttore...

Notizie

Un pomeriggio per parlare di Stecca ...e non solo

Riprendendo il filo interrotto nel 2017 della Giornata della Stecca, ci ritroviamo ...