pinay sex video plumper redhead facialized in groupsex.

 

Ogni anno, nel mese di giugno, l’Associazione La Stecca di Como festeggia l’ingresso di una nuova Classe di cinquantenni. Una nuova Classe di aggiunge così ogni anno alla grande “famiglia” della Stecca, portando  nuovi progetti, nuovi volti  che sempre condividono gli scopi e la visione dell’Associazione, con modalità e sensibilità ogni anno diverse e rinnovate.

Questo è forse il segreto della Stecca, che riesce a tenere insieme persone di età, professioni, esperienze diverse unite in un intento comune: fare del bene, rinsaldando e costruendo legami di amicizia.

Quest’anno è stata la volta della Classe 1969, festeggiata il 7 Giugno con una serata di gala al Ristorante Asnigo.

Moltissimi i partecipanti tra i nati nel 1969, i loro amici e i rappresentanti della Associazione che si sono ritrovati per festeggiare insieme il traguardo dei cinquant’anni. Una cena, qualche discorso di “insediamento” del presidente Pasquale Buono e della Rosa d’Oro Antonella Perego, balli e tanto divertimento.

La serata ed il ricavato della lotteria hanno permesso di raccogliere  ben 4069 Euro a sostegno dell’associazione A.L.I.CE (Associazione per la lotta contro l’ictus cerebrale) Premio Stecca Città di Como 2019 che li ha poi utilizzati per l’acquisto di un’apparecchiatura da utilizzare presso l’Ospedale Sant’Anna.

Domenica 9 Giugno, dopo la S.Messa in S.Giorgio, la suggestiva sosta presso il Monumento ai Caduti ed un corteo per le vie del centro, presso il Salone della Pinacoteca Civica si è svolto il tradizionale Passaggio della Stecca alla presenza delle Autorità cittadine e di Presidenti e Rose d’Oro

Nelle foto:  La Cena di Gala presso il Ristorante Asnigo –  Il Passaggio della Stecca tra le classi 1968 e 1969 presso la Pinacoteca Civica.

www.erosberry.club