Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Classe 1954. 65 anni con I Facc de Com

novembre 29 @ 10:00 - dicembre 1 @ 18:00

Una mostra-evento dedicata alle caricature dei personaggi noti comaschi . Dal 29 novembre al 1 dicembre allo Spazio Antonio Ratti

Vogliamo festeggiare il nostro sessantacinquesimo compleanno con lo stesso spirito di questi quindici anni di appartenenza alla “Associazione La Stecca” accostando ai momenti ricreativi un servizio per la nostra comunità.

 

E’ nostro intento contribuire con un sostanzioso apporto economico alla catalogazione e digitalizzazione dell’archivio fotografico Brunner in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione della Biblioteca comunale “Paolo Borsellino” attuale custode di questo importante materiale.

La preziosa raccolta di immagini rappresenta uno spaccato storico della della nostra Como e, grazie anche alla tua solidale partecipazione al nostro progetto, potrà essere restituita alla consultazione della cittadinanza senza problemi di deterioramento.

 

Ti ringraziamo per il tuo sostegno e la tua disponibilità a posare per la caricatura prodotta dal pittore ed artista poliedrico Massimo Sorrentino di Camino Monferrato, il disegno caricaturale  verrò presentato in una mostra espositiva “I FACC DE COMM” Spazio Culturale Antonio Ratti in largo Spallino 1, dal 29 novembre al 1 dicembre p.v

Il costo dell’ opera è di euro 120 e sarà personalizzata da un timbro con il logo creato appositamente per il progetto Brunner da un importante artista del nostro territorio;  diventerai  proprietario  del tuo simpatico ritratto dopo la mostra di dicembre.

 

L’evento sarà presentato e rilanciato più volte dai media del territorio e tutti gli acquirenti saranno invitati alla mostra e ringraziati pubblicamente.

Certi della tua partecipazione ti ringraziamo di cuore.

 

 

La Classe 1954 della Associazione la Stecca di Como

Dettagli

Inizio:
novembre 29 @ 10:00
Fine:
dicembre 1 @ 18:00